Epilazione laser ad Alessandrite
Il nostro GentleLase PRO penetra nei follicoli piliferi con energia Laser, distruggendone il bulbo, ma preservando la palle circostante.
Il sistema GentleLase PRO fa uso del Dynamic Cooling DeviceTM (DCDTM), un sistema di raffreddamento brevettato che prepara la pelle per il trattamento spruzzando lo strato surperficiale con una sostanza criogenica per durate variabili sull’ordine dei millisecondi prima e dopo l’impulso laser. Il DCD aiuta ad assicurare che i trattamenti GentleLase PRO siano confortevoli ed efficaci.
I trattamenti di epilazione laser sono eseguiti da personale medico formato ed esperto nell’utilizzo del dispositivo laser per l’epilazione medicale.
Il laser ad Alessandrite Candela, gold standard nell’epilazione laser, ha una lunghezza d’onda (755 nm) specifica per colpire la MELANINA, pigmento presente, oltre che nella pelle, anche e, in maggior concentrazione, nei peli e nel bulbo pilifero. Tale caratteristica lo rende particolarmente adatto all’eliminazione progressiva e definitiva dei peli.
Questa apparecchiatura, inoltre, possiede un sistema di raffreddamento brevettato che riesce a rinfrescare gli strati più superficiali della cute pochi millisecondi prima dell’emissione laser, permettendo così un trattamento particolarmente delicato.
TIPO DI INTERVENTO
Trattamento laser
DURATA DI OGNI SEDUTA
30 minuti - 1 ora circa
EFFETTI COLLATERALI (ANCHE TEMPORANEI)
Subito dopo la procedura la pelle può presentare un aspetto rosato per un periodo variabile da pochi minuti a qualche ora
CONSENSO INFORMATO DA FIRMARE
Sì
NUMERO DI SEDUTE
Variabile