Body sculpt
Il Body Sculpt è una procedura di tonificazione non invasiva che permette di scolpire il proprio corpo, perdendo peso e tonificando la muscolatura in poche sessioni. Il macchinario Velashape 3 di Syneron-Candela permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e tonificare ogni parte del corpo. È indicato anche per il rimodellamento post-liposuzione e post gravidanza.
L’apparecchiatura possiede la rivoluzionaria tecnologia elōs, che è una combinazione di radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico. Riesce a trattare sia il tessuto più profondo sia gli strati superficiali della pelle, con una considerevole riduzione degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.
Dopo ogni seduta è possibile ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.
La maggior parte dei pazienti trova il trattamento confortevole, come un massaggio caldo, profondo e rilassante.
È dimostrato che riduce temporaneamente la comparsa di cellulite e la circonferenza delle cosce, zone che tutte le donne ritengono problematiche – con un profondo trattamento terapeutico che fornisce risultati costanti e riproducibili, con fastidio e tempi di recupero minimi.
TIPO DI INTERVENTO
Trattamento non chirurgico del grasso corporeo
DURATA DI OGNI SEDUTA
Meno di un'ora
EFFETTI COLLATERALI (ANCHE TEMPORANEI)
In alcuni casi può essere osservato un lieve arrossamento. Generalmente si manifesta un leggero aumento della produzione di urina, dopo il trattamento. Questo accade perché le cellule, che hanno subito lisi, vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.
CONSENSO INFORMATO DA FIRMARE
Sì
NUMERO DI SEDUTE
Variabile